Seguici sui social
Marconi Guidotto

Sport

Pallamano, via alle finali nazionali Under 15: 7 atlete della Guidotto frequentano il “Marconi”

Iniziano oggi, a Misano Adriatico, le finali nazionali del campionato Under 15 di pallamano femminile e ben 7 delle 15 atlete della Polisportiva Guidotto di Licata sono studentesse dell’istituto comprensivo “Guglielmo Marconi”.

Lo ha annunciato Annamaria Milano, responsabile della comunicazione della scuola.

Le 7 atlete che gareggiano con la Guidotto, allenate da Katarina Tohova e Rossella Porrello sono: Giuliana Ripellino, Nausicaa Cammilleri, Giorgia Florio, Sara La Cognata, Vittoria Cantavenera, Elena Marrali e Hilary Collura.

“L’attività sportiva – scrive Milano – è, da oltre 35 anni, il fiore all’occhiello del comprensivo in team con la Polisportiva Guidotto”.

“Continua a raggiungere ottimi risultati – commenta il dirigente scolastico Maurilio Lombardo – il connubio tra scuola e società sportiva. Anche nell’anno scolastico 2023/24, l’I.C Marconi, dopo aver partecipato ai campionati studenteschi, classificandosi al secondo posto per le fasi regionali, gareggerà alle finali Nazionali di pallamano che si svolgeranno a Misano Adriatico, dal 2 all’8 Luglio. Un grande in bocca a lupo a tutte le atlete licatesi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport