Attualità
Pagato lo stipendio ai dipendenti comunali, la Cgil: “Soddisfatti, affrontiamo le altre emergenze”
-
Scritto da
Angelo Augusto
E’ stato pagato lo stipendio di agosto ai dipendenti del Comune di Licata. A renderlo noto è stato Pietro Aquilino, della Cgil di Agrigento, diffondendo una nota a nome del sindacato che rappresenta e della Csa.
“Queste organizzazioni sindacali – scrive Aquilino – nel riconoscere l’importante ruolo svolto dall’assessore comunale Raneri, esprimono la propria soddisfazione per il celere e positivo riscontro avuto e restano in attesa di essere convocati, in tempi brevi, per poter discutere sulle numerose problematiche che attanagliano l’ente, ed in particolare la programmazione e l’organizzazione dei servizi e del personale comunale tutto”.
Due giorni fa, come si ricorderà, il personale del Comune si era riunito in assemblea sindacale per confrontarsi con l’amministrazione comunale e rappresentare la preoccupazione per il mancato pagamento dello stipendio di agosto.
Leggi anche: I dipendenti comunali sono ancora senza stipendio, vertice al Carmine con l’amministrazione
In quell’occasione l’assessore alle Finanze, Domenico Raneri, aveva annunciato che l’indomani (ieri ndr) la busta paga sarebbe stata liquidata.