Seguici sui social

Cronaca

Ottantenne scomparso ieri sera a Licata, ritrovato stasera cadavere in aperta campagna

E’ un giallo la scomparsa, ed il ritrovamento, di un anziano originario di Gela ma da qualche tempo residente a Licata, ritrovato cadavere questa sera nelle campagne di contrada De Susino – Tenutella, in territorio di Butera, a metà strada tra Licata e Gela.

[ngg src=”galleries” ids=”405″ display=”basic_thumbnail”]

A ritrovare il cadavere, questa sera, sono stati i carabinieri e la polizia di Licata. Agenti e militari, in questo momento, si trovano sul posto e pare ci sia anche il medico legale. Il corpo dell’anziano, di cui non sono state rese note le generalità, pare non presenti segni di violenza. L’ipotesi maggiormente battuta, dunque, è quella di una morte naturale, ma saranno gli accertamenti che verranno eseguiti nelle prossime ore a fare completa chiarezza sul caso. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118, ma per l’anziano non c’era più nulla da fare.

Nel tardo pomeriggio di ieri la scomparsa dell’uomo era stata denunciata al commissariato di polizia dai familiari, i quali avevano raccontato che un loro congiunto, un ottantenne, era uscito di casa di mattina, a bordo della propria motoape, diretto in campagna, ma non aveva fatto più ritono.

Le ricerche erano state avviate immediatamente e stasera, purtroppo, l’uomo è stato ritrovato cadavere.

Pubblicità

Di più in Cronaca