Seguici sui social
L'uomo del gallo

Eventi

Ora c’è la data: il 7 novembre al cinema la prima del film “L’Uovo del Gallo”

Ora è ufficiale: il 7 novembre la prima de “L’Uovo del Gallo”, il nuovo film del regista licatese Gianluca Ciotta, sequel de “Mai arrendersi”.

La prima proiezione, al Fly Cinema, il 7 novembre alle 18, poi alle 20 e quindi alle 22. Le altre il 14, 21 e 28 novembre.

“L’attesa è terminata, arriva finalmente nella sale – scrivono gli autori nel comunicato stampa – l’atteso “L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2“, scritto e diretto da Gianluca Ciotta e prodotto da Ezio Savone, con protagonisti Rosario Bonaccorsi, Leonardo Costa, Piero Giugno e con la partecipazione straordinaria di due attori del calibro di Tony Sperandeo e Barbara Bacci. L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2, si annuncia come un film divertentissimo, che lascerà allo spettatore un gusto tipicamente siciliano di amore per il territorio”.

“Girato nei Comuni di Licata, Palma di Montechiaro, e con alcune bellissime scene anche ad Agrigento, Porto Empedocle, Realmonte e Butera, terre queste ricche di attrazione turistiche, il lungometraggio – si legge ancora nella nota – vedrà impegnati i nuovi e i vecchi protagonisti del primo film in situazioni esilaranti dove non mancheranno spunti di riflessione sull’amore, l’amicizia, la voglia di cambiare in meglio la vita ed il costante desiderio di rimanere a vivere in terra siciliana. Le riprese di L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2 sono iniziate nel 2020 e sono durate quasi due anni, concludendosi lo scorso maggio a causa del periodo pandemico. Coinvolti nella nuova pellicola parte dello stesso cast del primo film sia artistico che tecnico e molte new entry. Le avventure di De Santis e di Lorena Bordin torneranno finalmente al cinema a partire da Lunedì. Impreziosito dalla presenza del noto attore siciliano Tony Sperandeo e dalla bellissima Barbara Bacci, L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2  è pronto per approdare al cinema”.

Perchè “L’uovo del gallo”?

“Al mondo ci sono moltissime persone – risponde Gianluca Ciotta – che si credono invincibili e pensano che sia impossibile cambiare questo stato di cose… poi arriva un gallo che fa l’uovo e tutto cambia. Il gallo è l’impossibile”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi