Seguici sui social
Guardia di finanza

Cronaca

Operazione anti Ndrangheta con 25 arresti, eseguite misure anche nell’Agrigentino

E’ arrivata fino alla provincia di Agrigento l’operazione anti Ndrangheta condotta dalla guardia di finanza del Comando Provinciale di Reggio Calabria.

Nell’ambito del blitz “Garden”, i finanzieri stanno eseguendo 27 misure cautelari nelle province di Reggio Calabria, Agrigento, Cosenza, Messina, Milano e Roma. Le ordinanze sono state emesse dal giudice per le indagini preliminari del tribunale reggino, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

I soggetti raggiunti dai provvedimenti (di cui 25 in carcere) sono indagati a vario titolo per associazione mafiosa, estorsione, detenzione e porto abusivo di armi da fuoco, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, usura. Le forze dell’ordine “hanno smantellato una storica cosca – si legge nel comunicato stampa della guardia di finanza – e scoperto nuovi equilibri criminali della città di Reggio Calabria”.

E’ stato scoperto anche un arsenale.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca