Attualità
Operata e assistita al San Giacomo d’Altopasso, scrive ai medici: “Siete stati eccezionali”
-
Scritto da
Redazione
“Alla fine di un percorso ospedaliero, che mi ha permesso la risoluzione di un problema ad un ginocchio, vorrei manifestare la mia riconoscenza e la mia stima nei confronti dei medici e del personale sanitario dell’ospedale San Giacomo D’Altopasso di Licata”.
A scriverlo, inviando alla nostra redazione una nota che pubblichiamo molto volentieri, è la licatese Angela Oliveri.
“Ad effettuare l’intervento, è stato – aggiunge – il primario del reparto di Ortopedia, il Dott. Santo Alberto Rapisarda e la sua equipe, eccezionali tutti: premurosi, attenti e professionali. Un reparto eccezionale nonostante la carenza di medici. Dopo una permanenza di otto giorni nel reparto di ortopedia, seguita correttamente e amorevolmente dal Primario, dagli infermieri e dal personale tutto, ho proseguito l’iter riabilitativo nel reparto di Fisiatria, diretto dal primario Dott. Angelo Gambino”.
“Il reparto di Medicina Riabilitativa – scrive ancora Angela Oliveri – è veramente eccellente, fatto da una squadra di medici, fisioterapisti, infermieri, personale ausiliario, meravigliosa. (Non voglio fare nomi per paura di dimenticare qualcuno) ti seguono attentamente, con una premura che ti lascia sorpresa e ti emoziona. Quando ho deciso di fare questo intervento ho sentito il “canto delle sirene” vieni a Bologna, vieni a Bergamo vieni a Roma, vai a Catania, avrei avuto tante occasioni e possibilità di farlo altrove ma, ho preferito dare fiducia ai medici dell’ospedale di Licata perché sapevo quali erano le potenzialità dei nostri Medici, nonostante le carenze di organico di Dirigenti Medici”.
“Io voglio complimentarmi – sono ancora le parole della licatese – con ognuno di loro, mi sono sentita a casa, coccolata amorevolmente da tutti.
Spero solo in un potenziamento dell’organico, prevalentemente medico, per assicurare sempre e a tutti, servizi di alto livello”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it