![Il progetto del nuovo mercato ortofrutticolo](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2017/10/mercato-7-1.jpg)
Attualità
Opera d’arte al mercato ortofrutticolo, il Comune seleziona due artisti per la commissione
-
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il Comune di Licata seleziona due artisti per la costituzione di una commissione giudicatrice del concorso a procedura aperta per la realizzazione di un’opera d’arte (pittura/scultura) nell’ambito dei lavori di costruzione del nuovo mercato ortofrutticolo, che sorgerà in contrada Piano Cannelle.
La determina del responsabile di posizione organizzativa Lavori Pubblici è stata pubblicata stamani sull’albo pretorio on line del Comune.
La manifestazione di interesse deve pervenire al Comune entro il prossimo 31 luglio. Il compenso per ognuno dei due artisti, stabilito forfettariamente, è pari a 1.400 euro.
L’avviso viene pubblicato sul sito del Comune di Licata, su quello del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sul sito del Ministero dei Beni Culturali, sul sito della Regione Siciliana.
![](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2022/02/71.png)