Cronaca
Omicidio Marzullo, la squadra mobile ha sequestrato un’auto e materiale balistico
-
Scritto da
Angelo Augusto
Potrebbero essere ad una svolta le indagini sull’omicidio di Giacinto Marzullo, l’agricoltore di 52 anni assassinato nel pomeriggio di ieri tra la serre di un fondo di sua proprietà, in contrada Ritornella Margi.
Gli agenti della squadra mobile di Agrigento, coordinati dal dirigente Giovanni Minardi, dopo avere interrogato delle persone durante tutta la notte, all’alba hanno sequestrato un’auto e del materiale balistico. Inoltre avrebbero sottoposto alcune persone alla prova del tampon kit, utile a verificare se sulle loro mani ci sono tracce di polvere da sparo.
Nell’ambito delle indagini sull’omicidio, inoltre, avrebbero anche eseguito un arresto, ma non è stato comunicato se la persona finita in manette abbia avuto un ruolo, o meno, nell’assassinio dell’agricoltore. All’arrestato, in questo momento, verrebbero contestate solo delle ipotesi di reato legate agli stupefacenti.
In ogni caso pare di capire che sviluppi sulle indagini potrebbero arrivare, ormai, da un momento all’altro. Le attività investigative sono coordinate dal sostituto procuratore Carlo Cinque, il quale ha disposto l’autopsia sul corpo di Giacinto Marzullo che verrà eseguita lunedì nel cimitero di Agrigento.