Seguici sui social
Fsi Usae

Politica

Ok alla liquidazione degli istituti contrattuali per i dipendenti Asp, soddisfazione di Fsi – Usae

“Soddisfazione della Segreteria interprovinciale FSI-USAE di Agrigento/CALTANISSETTA, per i risultati raggiunti a beneficio dei lavoratori dell’ Asp di Agrigento”.

Ecco il comunicato stampa integrale:

“Nei giorni precedenti il Management aziendale ha accolto la nostra denuncia in merito ai notevoli ritardi accumulati nel tempo per la mancata conclusione e liquidazione di diversi istituti contrattuali.

– Sono state consegnate ai dipendenti le card elettroniche per i buoni pasto.

– È stata pubblicata la delibera 560 della  graduatoria provvisoria dei D.E.P. 2023.

– È  stata pubblicata la delibera 561 di indizione avviso D.E.P. 2024.

– Sono state pubblicate le delibere di liquidazione delle prestazioni incentivanti per Infermieri che prestano servizio sulle ambulanze del 118

Questa Segreteria, spesso critica nei confronti dell” Amministrazione, questa volte vuole fare un plauso al Direttore Generale Dott. Capodieci e a tutto lo Staff delle Risorse Umane per la sensibilità dimostrata nei confronti dei lavoratori dopo i vari solleciti, non per ultimo la nota Prot. n. U.40/2025 del 11/03/2025, inviata dalla scrivente Segreteria.

Soddisfatti per gli ultimi adempimenti della Direzione Generale e dell’ Asp di Agrigento, permane alta l’ attenzione di questa Segreteria per tutte le questioni irrisolte che riguardano gli interessi economici e non, dei dipendenti, conclude Salvatore Ballacchino”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica