Seguici sui social
Il teatro Re Grillo

Cronaca

Oggi il segretario del Comune ha eseguito un sopralluogo, teatro “Re” verso la riapertura

Saranno ultimati a breve i lavori necessari per la riapertura del teatro “Re”. Ad annunciarlo, nel pomeriggio, sono stati il commissario straordinario del Comune, Maria Grazia Brandara, ed il segretario generale Giovanna Italiano. Quest’ultima, stamani, ha eseguito un sopralluogo nel teatro di corso Vittorio Emanuele.

“Al termine del sopralluogo, è stato assicurato che i lavori di ripristino delle norme di sicurezza degli impianti antincendio – scrive il Comune – e di illuminazione, indispensabili per la dichiarazione di agibilità della struttura, continuano spediti e, a breve tempo, saranno completati”

“Da quanto appreso dalla dottoressa Italiano – è il commento del commissario – posso assicurare che oramai i lavori sono in dirittura d’arrivo, per cui la restituzione alla pubblica fruizione del teatro comunale, sono sicura avverrà nel giro di pochissimo tempo. Una assicurazione in tal senso va prima di tutto rivolta alle compagnie ed agli artisti, e alla cittadinanza, che sperano nella pronta ripresa delle attività teatrali e culturali in genere all’interno del teatro”.

 

Pubblicità

Di più in Cronaca