Seguici sui social
Licata Catania azioni

Calcio

Oggi c’è la sfida col Cittanova in trasferta: il Licata cerca il quinto risultato utile consecutivo

È tornato il sereno in casa Licata dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Paternò e Sant’Agata nell’arco di tre giorni, che hanno allontanato le critiche e i malumori che si respiravano attorno all’ambiente gialloblu.

Le notizie più liete sono arrivate dagli attaccanti, con il giovane Saito autore di una doppietta nel turno infrasettimanale e il ritorno al gol di Minacori, sbloccatosi e finalmente capace di interrompere un digiuno di reti che sembrava interminabile.

Per continuare a cavalcare la scia positiva del recente periodo, gli uomini di Romano sono attesi dalla trasferta del “Morreale Proto” di Cittanova, dove l’anno scorso furono protagonisti di una scoppiettante prestazione che regalò il successo per 4-1 ai gialloblu. Davanti ci sarà un avversario in grande difficoltà, ancora a secco di vittorie, allenata, dal grande ex Licata, Angelo Galfano, che nella gara di oggi si gioca la permanenza sulla panchina della squadra calabrese.

Tante rotazioni in vista per mister Romano che nel match odierno dovrà fare a meno di Mudasiru, espulso nella gara col Sant’Agata.

Calcio d’inizio alle 15, agli ordini del signor Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.

Pubblicità

Di più in Calcio