Seguici sui social
Mercato ortofrutticolo

Politica

Nuovo mercato ortofrutticolo, avviso del Comune per proposte di gestione

Il Comune di Licata ha pubblicato tre avvisi esplorativi per la “gestione del nuovo mercato ortofrutticolo”, per “la gestione dei campetti “Falcone e Borsellino”, e per “l’affitto dei locali di corso Vittorio Emanuele”.

A renderlo noto è stato Salvatore Graci, assessore ai Lavori Pubblici.

La questione più rilevante, ovviamente, è quella del nuovo mercato ortofrutticolo di via Torregrossa, i cui lavori sono stati ultimati da tempo. L’amministrazione comunale, con l’avviso appena pubblicato, chiede di presentare una proposta progettuale per la gestione della struttura, che si estende su una superficie complessiva di ben 33.000 metri quadrati.

Il termine ultimo per presentare la proposta è fissato nel prossimo 15 maggio, dunque gli interessati hanno un mese di tempo.

“L’avviso è finalizzato esclusivamente – scrive il Comune – ad acquisire informazioni utili alla pianificazione e alla preparazione di un’eventuale gara avente ad oggetto la gestione dell’immobile comunale”.

Identici avvisi esplorativi sono stati presentati per la gestione del campetti “Falcone e Borsellino”, che si trovano al Villaggio Agricolo, e per affittare i locali di corso Vittorio Emanuele, di proprietà del Comune.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica