Attualità
Nuovo lungomare, il sindaco Balsamo: “Nessuna sospensione, i lavori sono in corso”
-
Scritto da
Redazione
In apertura di telegiornale, oggi, dopo esserci recati sul posto, abbiamo detto che i lavori di realizzazione del nuovo lungomare sono sospesi. E ciò perchè sarebbero stati trovati dei problemi alla rete fognaria.
Il sindaco Angelo Balsamo, dopo avere guardato il nostro telegiornale, ci ha inviato una brevissima nota nella quale sostiene che non c’è alcuna sospensione.
“La notizia – scrive il sindaco Balsamo – è priva di fondamento. Non c’è alcuna sospensione, i lavori proseguono.
Fin qui il primo cittadino. Prendiamo atto della sua nota e, tempestivamente come nostro dovere, pubblichiamo la smentita. Ovviamente, e questo è il nostro compito, continueremo a monitorare la situazione, aggiornando i nostri lettori sui prossimi sviluppi del vicenda.
Sulla questione interviene anche l’assessore ai Lavori Pubblici, con una nota che pubblichiamo integralmente:
“Al riguardo del servizio andato in onda sul tg “Qui Licata” a firma del giornalista Angelo Augusto voglio precisare che i lavori in via Principe di Napoli non sono mai stati sospesi e sicuramente per un mero errore di interpretazione nel tg il giornalista ne dichiara la sospensione. Durante l’ esecuzione delle opere, vero è che si sono riscontrati problemi sulla condotta esistente delle acque nere e di fatti si sta provvedendo ad intervenire prontamente sulla stessa, ma tale inconveniente allo stato attuale non ha determinato nessuna sospensione dei lavori e confermo che i lavori proseguono come da cronoprogramma.
assessore al LL.PP.
arch. Angelo Curella”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it