Seguici sui social
Sonia Zicari

Cronaca

Nuovo dirigente al commissariato di polizia di Licata, è il commissario capo Sonia Zicari

Il commissario capo Sonia Zicari è il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Licata. Lo ha reso noto la Questura di Agrigento.

“Con provvedimento del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, il commissario capo della Polizia di Stato, dottoressa Sonia Zicari, di anni 36, nella mattinata odierna, ha assunto – si legge nel comunicato stampa della Questura – la direzione del commissariato di P.S. di Licata”.

“Il funzionario, al termine del corso di formazione per commissari, nel gennaio del 2018 – aggiunge la Questura – è stato assegnato alla Questura di Cagliari ove, in quella sede,  ha ricoperto l’incarico di Vice Dirigente del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, da ultimo ha diretto l’Ufficio del Personale della citata Questura”.

Sonia Zicari prende il posto di Sergio Carrubba che di recente era stato chiamato dal questore Rosa Maria Iraci a dirigere la Digos agrigentina.  

Al neo dirigente del commissariato di polizia di Licata il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di quilicata.it 

 

Pubblicità

Di più in Cronaca