Attualità
Nuovo Capo di Gabinetto in Questura: è Maria Lucia Lombardo, già dirigente del commissariato di Palma
-
Scritto da
Redazione
Il commissario capo Maria Lucia Lombardo, fino a ieri dirigente del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro, è il nuovo Capo di Gabinetto e portavoce della Questura di Agrigento.
Subentra ad Antonio Squillaci, promosso primo dirigente, che sarà destinato a nuovo incarico e trasferito in un’altra sede.
Stamani il questore di Agrigento Tommaso Palumbo, insieme al vicario Carlo Mossuto, nel corso di una conferenza stampa, hanno presentato il nuovo capo di gabinetto,.
“La dottoressa Lombardo, 35 anni, originaria di Sutera, ha diretto per due anni – scrive la Questura di Agrigento – il commissariato di Palma di Montechiaro. Laureata in Giurisprudenza, è in polizia dal 2015. Ha prestato servizio la Questura di Venezia, prima al Commissariato di Mestre dopo all’Ufficio di Gabinetto nelle Sezioni di Ordine Pubblico, Relazioni Esterne e Sindacali, è stata, infine, al Commissariato San Marco ed alla Divisione Anticrimine. Auguri di benvenuto e buon lavoro da parte del Questore, dei Funzionari e di tutto il personale”.
Auguri alla dottoressa Lombardo da direzione e redazione di Qui Licata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it