Attualità
Nuovi strumenti per gli ospedali agrigentini, li hanno donati aziende e cittadini
-
Scritto da
Redazione
Gli ospedali della provincia di Agrigento si arricchiscono di strumentazioni anche grazie alle donazioni.
Mario Zappia, commissario straordinario dell’Asp, ha annunciato di “avere ricevuto formalmente una duplice, generosa, donazione da parte della famiglia Santalucia Lentini di Siculiana e della ditta Brico Market di Agrigento. Si tratta, rispettivamente, di una fornitura – scrive l’Asp – di materassi e lettini da destinare all’Hospice di Agrigento e di alcuni arredi e suppellettili per il reparto di Radiologia del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio”.
“Nel corso di una sobria cerimonia – si legge ancora nel comunicato stampa – il commissario straordinario ha espresso un vivo ringraziamento per gesti che, a prescindere dal valore economico dei beni, esprimono di volta in volta la vicinanza e la solidarietà della cittadinanza nei confronti della sanità agrigentina. Oltre al commissario Zappia e alle parti donanti, erano presenti alla consegna formale anche il direttore del Distretto di Agrigento, cui afferisce l’Hospice, Ercole Marchica, la responsabile del servizio, Paola Toscano, ed il direttore del Dipartimento di scienze radiologiche, Angelo Trigona”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it