Giocando con le parole, l’associazione “Antiche Tradizioni Popolari” di Palma di Montechiaro, guidata da Gioacchino Cigna, ha intitolato “Castellazioni” l’evento in programma per stasera, notte di San Lorenzo, ai piedi del Castello Chiaramontano di Capreria.
E’ “Una Serata di Arte e Stelle Cadenti sotto il Castello”, quella organizzata.
“Cari amici, siete tutti invitati – scrive Alberto Cigna – a una serata magica in occasione della Notte di San Lorenzo! Unitevi a noi per *Castellazioni*, un evento speciale dove l’arte e la natura si incontrano sotto il cielo stellato. Dipingerò dal vivo il nostro maestoso Castello di notte, in un’atmosfera incantata. E quando il buio si farà più intenso, alzeremo lo sguardo per ammirare insieme lo spettacolo delle stelle cadenti. Non mancate a questa serata unica, dove l’ispirazione fluirà sotto il manto stellato. Portate con voi creatività, meraviglia e voglia di condividere momenti indimenticabili. Vi aspettiamo!”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it