Seguici sui social
Vigili del fuoco al lavoro

Cronaca

Notte di fuoco a Licata: bruciano un’auto a San Paolo, cumuli di rifiuti e cavi della corrente

La notte scorsa, praticamente, i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina, a Licata, non hanno riposato un attimo. Hanno, infatti, raggiunto varie parti della città per spegnere diversi incendi.

Alle 3.15 i pompieri hanno raggiunto la via Maroncelli, nel quartiere San Paolo, per spegnere un incendio di auto.

A dare l’allarme, avvertendo i carabinieri, sono stati i residenti della zona. I militari hanno raggiunto il posto ed hanno avvertito i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno lavorato fino alle 6.30 del mattino per avere ragione delle fiamme. Pare che il fuoco abbia annerito anche il prospetto dell’abitazione davanti alla quale l’auto era parcheggiata. Problemi anche per i cavi della corrente elettrica, tanto che in via Maroncelli si è reso necessario l’intervento di tecnici ed operai dell’Enel.

I carabinieri, dopo avere eseguito il sopralluogo insieme ai vigili del fuoco, hanno avviato le indagini per scoprire che cosa ha provocato il rogo. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Una volta ultimato l’intervento a San Paolo, i carabinieri sono intervenuti nella periferia della città per domare un incendio di rifiuti. 

Pubblicità

Di più in Cronaca