Seguici sui social
Centro arte danza

Sport

“Nosolodanza 2024”: applausi, premi e borse di studio per il Centro Arte Danza di Licata

Grandi risultati per l’Ascd Centro Arte Danza di Licata all’evento internazionale “Nonsolodanza”, che si è svolto nei giorni scorsi.

Le allieve di Carmela Liberto hanno ottenuto un secondo posto nella categoria “Composizione coreografica juniores”, mentre a Giulia Messina e Sofia Giglia sono state assegnate due prestigiose borse di studio durante la lezione di danza classica dal maestro Leonard Ajkun.

“Si tratta – spiega  Carmela Liberto – di un evento internazionale a cui partecipiamo fin dalla prima edizione, due giorni intensivi di stages con insegnanti di calibro internazionale, concorso di altissimo livello tecnico e artistico con categorie con oltre 25 concorrenti. Un plauso a tutte le nostre allieve che anche in questa occasione hanno dato il massimo, danzando con grinta e determinazione e per il loro senso del sacrificio speso ogni giorno a lezione senza mai risparmiarsi”.

“Le borse di studio delle due ragazze sono per il teatro nazionale dell’Opéra di Tirana in Albania”.

Applausi per l’Ascd Centro arte danza di Licata anche durante il festival della coreografia svoltosi al palacongressi di Agrigento lo scorso 2-3 aprile. Numerosi i riconoscimenti tra coppe e borse di studio per tutti gli allievi dai più piccoli ai più grandi, che hanno ottenuto 15 premi su 15 coreografie portate in scena”.

“Orgoglio e soddisfazione per i traguardi raggiunti dalla scuola di danza licatese” sono stati espressi da Maria Sitibondo, assessore comunale allo Sport.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport