Seguici sui social
Vigili urbani sit in

Attualità

“Non riceviamo lo straordinario da 3 anni”, i vigili urbani sciopereranno il 5 maggio

Gli agenti della polizia municipale di Licata hanno annunciato che il 5 maggio, giorno dei festeggiamenti di Sant’Angelo, sciopereranno per protestare contro il mancato pagamento dello straordinario e del salario accessorio dal 2021 fino ad oggi.

Per tutta la giornata di festa i vigili urbani rimarranno davanti al municipio. Quel giorno, comunque, gli agenti garantiranno i servizi minimi essenziali previsti dalla legge, ma sin da ora annunciano di volere dare vita, qualora la vertenza non si risolvesse, ad altre azioni di protesta.

Nella nota, inviata anche al prefetto di Agrigento, i vigili urbani rilevano che attendono di ricevere anche: “le somme relative al piano di miglioramento dei servizi dal 2020 al 2022; la liquidazione dell’indennità di ordine pubblico, relativa alla pandemia, dal 2020 ad oggi; la liquidazione degli arretrati stipendiali relativi al triennio 2019 – 2021”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità