Cronaca
“Non indossava la mascherina all’interno del locale”, multato il titolare di un bar di Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il titolare di un bar di Licata è stato multato perché non indossava la mascherina all’interno del locale ed inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Agrigento per il provvedimento di chiusura temporanea.
Lo ha reso noto la Questura di Agrigento, dando notizia di un’attività condotta dagli agenti del commissariato di polizia di Licata, diretti dal vice questore Cesare Castelli.
“Nel corso delle attività svolte – scrive la Questura – dal personale della Polizia di Stato del commissariato di Licata, sono stati effettuati numerosi controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme anti Covid e delle disposizioni di cui alle ordinanze sindacali. A seguito delle verifiche, svolte negli esercizi commerciali sia del centro cittadino che in tutto il territorio comunale, sono stati controllati moltissimi avventori dei locali, nonché i titolari e finanche i lavoratori, soprattutto per verificare il rispetto della normativa anti Covid e del possesso del green pass”.
“Nel corso dei controlli – aggiunge la Questura – è stata elevata una sanzione amministrativa di 400 euro a carico del titolare di un noto esercizio commerciale del tipo bar che non indossava la mascherina all’interno del locale. Il titolare dell’attività commerciale verrà anche segnalato alla Prefettura di Agrigento per i provvedimenti inerenti la temporanea chiusura dell’attività, quale ulteriore sanzione per il mancato rispetto delle norme anti Covid”.