Seguici sui social
Sfascio sequestrato

Cronaca

“Non è in regola con le autorizzazioni”, la polizia provinciale sequestra area di stoccaggio a Bugiades

La polizia provinciale, guidata dal maggiore Salvatore Lombardo, in contrada Bugiades, a Licata, ha posto sotto sequestro un’area di 2.000 metri quadrati che sarebbe risultata “non in regola con le autorizzazioni che la normativa attuale prevede”.

“Nel corso del sopralluogo sono state individuate – si legge nel comunicato stampa dell’ex Provincia – decine e decine di carcasse di auto stipate in un’area attigua ad un centro di autodemolizioni regolarmente autorizzato. L’area interessata dal sequestro non è risultata in regola con i requisiti necessari ed è stata quindi perimetrata e sigillata”.

Secondo la polizia provinciale “la zona, tra l’altro, non regolarmente pavimentata, costituisce anche un potenziale rischio di contaminazione del suolo a causa della dispersione degli oli motore”.  

“Il nostro impegno a tutela dell’ambiente – ha commentato il maggiore Salvatore Lombardo, attuale comandante facente funzione della polizia provinciale di Agrigento – continua senza sosta nonostante la carenza di organico e le difficoltà che questo comporta”.

(Foto polizia provinciale)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca