“Rivoluzione” nella toponomastica cittadina. Il sindaco Angelo Cambiano e l’assessore Vincenzo Ripellino, hanno emanato una direttiva con la quale invitano “ogni cittadino che abbia discordanza tra l’indirizzo anagrafico e quello catastale, che risieda in una via dove manca la tabella viaria o il numero civico, ad informare tempestivamente – si legge nella direttiva – l’ufficio toponomastica che provvederà al ripristino previo accertamento. Il modulo di richiesta si può scaricare dal portale comunale”.
E’ stato specificato che “la spesa per l’onomastica cittadina (acquisto tabelle viarie, apposizione targhe, e cartelli indicanti località, frazioni, piazze, etc) è a carico del Comune. La spesa per la numerazione civica è a carico del cittadino proprietario”.
Coloro i quali volessero ulteriori informazioni, o chiarimenti, possono rivolgersi all’ufficio toponomastica che si trova in via Roma, nei locali del complesso conventuale del Carmine, al primo piano. Il numero di telefono è lo 0922 868485.