Politica
Noi con Salvini arriva a Palma di Montechiaro, vi ha aderito l’ex consigliere Rosario Bruna
-
Scritto da
Angelo Augusto
Noi con Salvini “sbarca” a Palma di Montechiaro. Oggi ha annunciato l’adesione al partito Rosario Bruna, a lungo consigliere comunale della città del Gattopardo.
“Lo scopo unico e principale della mia attività politica – scrive Bruna in una nota – da sempre è stato quello di mettere al primo posto l’interesse dei cittadini. L’adesione a Noi con Salvini si coniuga perfettamente con le mie idee e il mio modo di concepire la politica, perché Matteo Salvini è l’unico leader, secondo il mio giudizio, che affronta le problematiche reali con cui mi confronto quotidianamente. Questo mi ha portato ad accettare, con grande entusiasmo, questa nuova avventura. Sono fortemente motivato ad entrare a far parte di questa forza di centrodestra, sempre più radicata anche nel territorio siciliano, cosa di cui il risultato elettorale delle recenti elezioni regionali ne è testimone. Insieme a persone oneste e concrete come Anna Sciangula e il coordinatore regionale, l’onorevole Pagano, sapremo creare le giuste condizioni per la formazione di un gruppo forte, facendo prevalere le idee della buona politica per il bene della res pubblica”.
Per Anna Sciangula, portavoce del coordinatore regionale della Sicilia occidentale del movimento politico Noi con Salvini, Alessandro Pagano, “l’adesione di Rosario Bruna a Palma di Montechiaro rappresenta per noi un momento di ampliamento del partito in provincia di Agrigento, sia per l’arricchimento umano e politico che egli porta con sé, sia per l’importante segnale di crescita che questa adesione rappresenta”.