Seguici sui social
I carabinieri di Palma di Montechiaro

Cronaca

“Nel garage aveva una Bmw ed una Golf rubate in un autosalone a Favara”, operaio nei guai

Un operaio di 30 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Marco Currao, per ricettazione. In un garage che aveva preso in affitto, secondo l’accusa, sono state trovate una Bmw ed una Golf che nei giorni scorsi erano state rubate in un autosalone di Favara.

I ladri, secondo l’accusa, di notte erano penetrati nell’autosalone ed avevano portato via le due auto, il cui valore complessivo ammonta a 120.000 euro. Ora i carabinieri, nel corso di un’operazione condotta a Campobello di Licata, in un garage della periferia hanno trovato, secondo l’accusa, le due auto di grossa cilindrata che risultavano rubate a Favara. All’interno del garage c’erano pezzi di altre auto ed i militari stanno indagando per scoprire se anche questi ultimi appartengono ad altre auto rubate.

Nei confronti del trentenne trovato in possesso dei due mezzi rubati è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione. Le auto saranno restituite al titolare dell’autosalone. 

Pubblicità

Di più in Cronaca