Eventi
Nasce il primo Lions Club di Campobello di Licata: si chiama “Due Rose”, il 16 giugno la charter
-
Scritto da
Angelo Augusto
Si chiama “Campobello Due Rose” ed è la prima sezione del Lions Club fondata a Campobello di Licata. L’inaugurazione del club, che ha 36 soci fondatori, è in programma per il prossimo 16 giugno nel Centro polivalente, alle 10, quando avrà luogo la charter.
“Nel corso della cerimonia – si legge in una nota a firma del presidente del neonato club, Carmelo Paci – il governatore Antonino Giannotta presenterà la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club. I soci del Lions Club Agrigento Host, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del Lions club campobellese, rappresentati dai loro presidente e segretario, saranno anch’essi presenti per congratularsi con i soci del nuovo club”.
“I Lions Club “Campobello Due Rose” sono gruppi di uomini e donne che individueranno – si conclude il documento – i bisogni della comunità e si impegneranno per provvedere a questi. Il Lions Club International è la più grande organizzazione di clubs di servizio al mondo, con circa 1.400.000 soci, appartenenti a oltre 45.000 clubs, in più di 200 paesi ed aree geografiche del mondo”.