Eventi
“Movida bus” per Marina di Palma, la notte di Ferragosto più corse per agevolare gli spostamenti
-
Scritto da
Redazione
Da settimana c’è una navetta gratuita che collega Palma di Montechiaro con Marina di Palma, così chi vuole può raggiungere la frazione marittima della città del Gattopardo senza l’assillo di dover trovare (lontano perché c’è l’isola pedonale) un parcheggio per la propria auto.
Perla notte di Ferragosto il “Bus Movida” lavorerà più del solito, perché l’orario delle corse è stato modificato, considerato che in tanti si tratterranno a Marina di Palma fino a tarda notte.
La decisione è della giunta guidata dal sindaco Stefano Castellino.
“Con la modifica degli orari del bus navetta – spiega il primo cittadino su Facebook – consentiremo a tutti di vivere la notte di Ferragosto in allegria e sicurezza. Da domani, 15 agosto, saranno di nuovo in vigore le corse e gli orari precedenti. Ricordiamo che il “Bus per la Movida in sicurezza” che consente di raggiungere la località di Marina di Palma, venerdì, sabato, domenica, festivi e prefestivi, direttamente dalla città ed attraversando Capreria e ritornare in Città a fine serata. Per il ritorno la fermata a Capreria è su richiesta. Si ringrazia la società Autolinee Scerra per la collaborazione”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it