Cronaca
Motoape va a fuoco mentre è in marcia, gli agenti di polizia municipale salvano il conducente
-
Scritto da
Redazione
La professionalità e la grande tempestività con cui hanno agito, di fatto ha salvato la vita al conducente di una motoape.
Protagonisti dell’intervento sono stati due vigili urbani, l’ispettore capo Maurizio Ballacchino e l’ispettore capo Angelo Profumo.
Intorno alle 17, a bordo dell’auto di servizio, transitavano in via Principe di Napoli, alla Marina, quando improvvisamente una motoape che li precedeva è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio si è registrato nel motore, nella parte posteriore del mezzo, ed il conducente non si era accorto di nulla. I vigili urbani hanno attirato la sua attenzione, sono scesi dall’auto, hanno imbracciato gli estintori ed hanno iniziato a domare le fiamme, provvedendo prima a far scendere il conducente dal mezzo, di fatto salvandolo dall’incendio.
Il rogo è stato spento nel giro di pochi minuti. Poi, a lungo, il conducente della motoape ha ringraziato i vigili urbani per quanto hanno fatto.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it