Seguici sui social
Mostra Ravanusa

Eventi

“Mostra di Primavera”: artisti di Licata, Ravanusa e Campobello espongono al museo “Lauricella”

Ben 7 pittori, di Licata, Ravanusa e Campobello di Licata, espongono i loro lavori nella “Mostra di Primavera”, organizzata a Ravanusa dall’Associazione Italiana Turismo Sociale, presieduta da Giuseppe Caci.

La rassegna, inaugurata ieri nel museo archeologico “Salvatore Lauricella” dal sindaco Carmelo D’Angelo, rimarrà aperta fino a domani sera, 19 aprile.

Ad esporre sono: Angelo Monachello, Caterina Livrizzi, Daniele Maria Costa, Desirè Di Liberto, Giuseppe Rizzo, Liliana Avarello, Teresa La Cognata.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune e con il Lions Club Ravanusa e Campobello.

“L’esposizione delle opere d’arte pittoriche – spiega Caci – sarà a scopo benefico, per aiutare i terremotati della Turchia e Siria e per tale scopo ogni artista ha donato una propria opera che verrà sorteggiata tra quanti acquisteranno le polizze per il sorteggio e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Lions International per gli aiuti umanitari nei confronti delle popolazioni terremotate”.

Oggi diverse scolaresche hanno visitato la rassegna.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi