Attualità
Montesole, siamo alle solite: i rifiuti non vengono raccolti da due giorni, ed ecco il risultato
-
Scritto da
Redazione
Appena la scorsa settimana i residenti delle contrade che si trovano nella zona collinare di Licata avevano segnalato il fatto che, così come accadeva fino ad alcuni mesi fa, la zona in cui ci sono i cassonetti dei rifiuti (visto che sulla collina di Licata il servizio di raccolta differenziata non c’è) era tornata a trasformarsi in una discarica a cielo aperto.
La situazione era tornata alla normalità, ma ora si torna al punto di partenza.
“Da due giorni – denunciano i residenti della zona – i cassonetti non vengono svuotati, e la condizione in cui si presenta la zona è sotto gli occhi di tutti. Ci sono rifiuti ovunque e temiamo che, con il calare della sera, i randagi ne facciano scempio”.
Situazione grave, dunque, e che si ripete per la seconda volta nel giro di sette giorni.
La settimana scorsa Iseda, azienda che si occupa di raccogliere la spazzatura, aveva annunciato che il disservizio era stato provocato dal fatto che la discarica aveva autorizzato il conferimento dei rifiuti contenuti in un solo autocompattatore. Cosa sarà successo stavolta?
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it