Politica
Montana ritira la candidatura a sindaco, Lega e Forza Italia vanno con Balsamo
-
Scritto da
Redazione
Dopo quello di Fratelli d’Italia, il candidato sindaco Angelo Balsamo, incassa il sostegno di Lega e Forza Italia.
Nella serata di oggi i due partiti del centro destra hanno diffuso una nota congiunta con la quale annunciano il sostegno a Balsamo.
La nota porta la firma di Carmelo D’Angelo, commissario provinciale della Lega, di Riccardo Gallo e Margherita La Rocca Ruvolo, rispettivamente vice coordinatore regionale e parlamentare regionale di Forza Italia, e di Annalisa Tardino, commissario della Lega in Sicilia.
Ovviamente il sostegno a Balsamo porta, contestualmente, il ritiro della candidatura a sindaco di Giuseppe Montana.
“Ringraziamo – si legge nella nota – Pino Montana che, con vivo senso di responsabilità, ha contribuito alla scelta di eliminare le divisioni, agevolando un percorso forte e unitario”.
Ad annunciare il sostegno a Balsamo, sempre in serata, sono stati anche gli agricoltori che partecipano al gruppo di lavoro “Coltivazione in serra, tunnel e campo aperto”.
“Da tempo, cerchiamo ed offriamo collaborazione – scrivono in una nota diffusa da Giovanni Chianta – per risolvere le storiche problematiche del comparto agricolo licatese. Per farlo sarà indispensabile poter contare sulle capacità amministrative del prossimo sindaco. Crediamo che Angelo Balsamo possa aiutare cittadini e lavoratori a risollevarsi grazie a capacità, programmazione e voglia di cambiamento”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it