Seguici sui social
Operai al lavoro per ripulire La Rotonda dal fango

Attualità

Mollarella, dopo il disastro imprenditori e commercianti hanno ripulito da soli

Le piogge dei giorni scorsi hanno letteralmente devastato le contrade Mollarella e Chiavarello, allagate dai canaloni di scolo della zona che non hanno contenuto l’acqua caduta, che ha finito per riversarsi nei terreni, nelle case al piano terra e nei locali.

Tra i più colpiti, certamente, il ristorante “La Rotonda”, allagato per la terza volta in meno di due mesi, con i titolari che hanno denunciato i danni che subiscono ogni volta che piove ed hanno rivolto un appello alle autorità.

“Ancora una volta – ha annunciato oggi Salvatore Cantavenera, titolare del locale – ci siamo rialzati, ma lo abbiamo fatto esclusivamente con le nostre forze. Abbiamo ripulito dal fango tutta l’area esterna del nostro locale, con l’ausilio di alcune imprese che abbiamo provveduto a pagare, ed ora la situazione è tornata alla normalità. Ringraziamo tutta la gente che, in questi giorni, ci ha dimostrato grande solidarietà. Certo, ci sarebbe piaciuto ricevere solidarietà anche dalle istituzioni, ma va bene lo stesso. Andiamo avanti”. 

Pubblicità

Di più in Attualità