Seguici sui social
Adriana Santamaria

Storie

“Mi sono ispirata alle star di Hollywood”, ecco la linea di costumi da bagno della stilista licatese Adriana Santamaria

Adriana Santamaria, la stilista licatese che vive e lavora a Roma, ha pronta un’altra sorpresa per chi ama i suoi capi, contraddistinti dal marchio Infedele: i costumi da bagno.

Ha appena prodotto la sua nuova linea mare di bikini ed è proprio lei a spiegare che cosa l’ha ispirata.

“Mi sono ispirata – spiega Adriana Santamaria – alle star Hollywoodiane, con costumi che valorizzano la donna grazie alla loro sobrietà, in un tempo di eccessi e colori sgargianti. Ho optato per la sobrietà, senza lasciare niente al caso…veri e propri “Gioielli”.

Adriana Santamaria lavora ormai da anni nel campo della moda, produce intimo che è particolarmente apprezzato e si è ritagliata una fetta di mercato.

“Sono convinta – dice ora parlando della collezione di costumi da bagno – che si tratta di “Gioielli” che brilleranno più del sole e daranno quel sapore sofisticato e ricercato in cui di identifica la donna “Infedele intimo”. Una linea di bikini tanto attesa dalle clienti, un’edizione limitata”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie