
Ravanusa si prepara a un nuovo weekend sportivo di alto livello. Cinque atleti della Pro Sport Ravanusa, si apprestano a partecipare alla XI Napoli City Half Marathon, in programma domenica 23 febbraio.

A rappresentare i colori della società saranno: Ausilio La Marca, Vito D’Angelo, Luigi Savarino Liliana Scibetta e Aurora Garofalo, atleta licatese di adozione romana, tesserata per la Pro Sport Ravanusa.
“Questa competizione rappresenta – scrive Gancarlo La Greca -un’importante vetrina per gli atleti, che avranno l’opportunità di confrontarsi con atleti di livello nazionale e internazionale. La mezza maratona napoletana è infatti una delle più prestigiose d’Italia e richiama ogni anno migliaia di partecipanti.
La partecipazione alla Napoli City Half Marathon è un’ulteriore conferma dell’impegno della Pro Sport Ravanusa nella promozione dell’atletica leggera e nella valorizzazione dei suoi atleti.
Da Napoli a Licata, il resto della squadra sarà impegnato nella prima gara del Gran Prix provinciale che aprirà i battenti per la stagione 2025”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
