Eventi
“Memorial Rosa Balistreri”, il Lions Club invita autori di canzoni e poesie in siciliano ad iscriversi
-
Scritto da
Redazione
Il “Memorial Rosa Balistreri”, organizzato dal Lions Club, è giunto già all’edizione numero 21 ed il club invita gli autori di canzoni e poesie inedite in siciliano ad iscriversi al concorso.
Lo hanno annunciato Stefano Fareri, presidente del Lions, e Nicolò La Perna, presidente della commissione Lions che organizza la manifestazione.
“Il concorso – scrive il Lions Club – comprende due sezioni:
Poesie inedite e Canzoni inedite. La manifestazione conclusiva si svolgerà a Licata, con esecuzione dei brani musicali, recitazione delle poesie scelte dalle giurie e relative premiazioni, nel mese di giugno 2022 o al massimo nell’estate dell’anno 2022. Alla manifestazione conclusiva saranno ammesse le prime 15 poesie e le prime 10 canzoni scelte dalle giurie nominate dal Lions Club Licata. e formate da Presidi, Insegnanti, poeti e musicisti”.
“Poesie e canzoni – aggiungono Fareri e La Perna – debbono pervenire agli indirizzi fisici o email o per whatsapp o facebook riportati nel regolamento e nel modulo iscrizione. Saranno premiati i primi tre classificati in ciascuna sezione (targa ricordo) e sarà data una menzione speciale (targa ricordo) al quarto e al quinto classificato. Il Comune di Licata istituisce una targa ricordo a giudizio insindacabile del sindaco per entrambe le sezioni. Attestati di partecipazione saranno rilasciati a tutti i partecipanti.
Il Concorso è aperto a tutti. Ogni concorrente può partecipare con una composizione per ciascuna sezione”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it