Seguici sui social
Polizia

Cronaca

Maxi operazione di controllo del territorio a Licata, multe, sequestri e denunce

Una maxi operazione di controllo del territorio è stata eseguita, su disposizione del questore Rosa Maria Iraci, a Licata dagli agenti del locale commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli. Nel blitz sono stati impegnati a che il Reparto prevenzione crimine di Palermo e la Polizia Stradale di Agrigento.

“Sono stati effettuati – scrive la Questura – 8 posti di controllo, 110 persone identificate e controllate, 69 veicoli controllati, 6 sanzioni amministrative per violazioni a codice della strada, 2 veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo, 3 controlli amministrativi ad esercizi pubblici, 15 persone controllate sottoposte a misure cautelari o alternative alla detenzione carceraria, 2 perquisizioni effettuate a pregiudicati. Inoltre, nel corso dei controlli veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria un cinquantenne licatese per il reato di evasione. L’uomo, a seguito di un controllo effettuato dalle pattuglie del commissariato, sebbene ristretto nella propria abitazione in regime carcerario della detenzione domiciliare a seguito di una condanna definitiva per reati predatori, non veniva trovato e solo dopo fattive ricerche degli agenti veniva rintracciato e denunciato per il delitto commesso”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca