Seguici sui social
Elcottero CC

Cronaca

Maxi operazione dei carabinieri tra Licata e Palma, elicottero sorvola la città

Sono più di 70 i carabinieri, compresi quelli dello squadrone eliportato Cacciatori di Sicilia, che dall’alba di oggi operano tra Licata e Palma di Montechiaro per dare corso ad un’operazione che si riferisce all’omicidio del palmese Angelo Castronovo, avvenuto il 31 ottobre del 2022.

I carabinieri hanno arrestato il presunto killer dell’uomo, un palmese che risiede a Licata. Si tratta di Giuseppe Rallo, cugine del trentanovenne Enrico Rallo, ucciso nel centro di Palma di Montechiaro nel 2015.

L’ordinanza è stata firmata dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento, su richiesta del pubblico ministero Giulia Sbocchia e del procuratore aggiunto Salvatore Vella.

Sono in corso numerose decine di perquisizioni personali tra Licata e Palma di Montechiaro. Oltre all’arrestato, che è stato tradotto in carcere, pare ci siano diversi indagati che, appunto, in questi momenti vengono perquisiti.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca