Una maxi operazione di controllo del territorio è stata eseguita dagli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Palermo.
Nel corso dei controlli, i poliziotti hanno denunciato a piede libero due giovani: il primo per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le proprie generalità, ed il secondo per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale nonché per rifiuto di declinare le proprie generalità e guida senza patente.
I poliziotti, nel corso dell’operazione, di sera hanno raggiunto un locale pubblico perché un giovane molestava i clienti e soprattutto una ragazza. Quando hanno profato a fermarlo, il ragazzo ha provato a scagliarsi contro gli agenti, ma è stato bloccato e denunciato.
Ecco i risultati complessivi del blitz della polizia: 18 posti di controlli; 243 persone identificate e controllate; 2 persone denunciate all’autorità giudiziaria; 121 veicoli controllati; 18 contravvenzioni per violazioni del codice della strada; 20 punti decurtati dalla patente di guida; 3 documenti ritirati; 3 veicoli sottoposti a fermo o sequestro amministrativo; 31 controlli a persone sottoposte a misure cautelari, di sicurezza ed alternative alla detenzione; 4 perquisizioni effettuate: 5 esercizi pubblici controllati; 1 sanzione amministrativa a titolare di esercizio pubblico.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it