Seguici sui social
Matteo Salvini

Politica

Matteo Salvini a Licata: “Al lavoro per recuperare decenni persi per strade e autostrade in Sicilia”

Il vice premier e leader della Lega, Matteo Salvini, ieri sera è stato a Licata per sostenere la candidatura a sindaco di Angelo Balsamo e, in una piazza Sant’Angelo gremita, ha ribadito che la sua azione, nel Governo, è tesa a “recuperare decenni persi in Sicilia e in tutta Italia per strade, autostrade, porti, ponti, ferrovie”.

“Abbiamo già – ha aggiunto Salvini – cantieri aperti o in apertura per quasi 30 miliardi di euro in Sicilia, fra strade, autostrade e ferrovie, per collegare tutte le città di questa splendida terra. Il ponte è una parte del progetto. Stiamo lavorando per ferrovie più veloci, per strade più moderne e sicure”.

“La lista della spesa” delle urgenze infrastrutturali della nostra città é stata consegnata – è il commento di Angelo Balsamo – all’onorevole Salvini, Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture, che l’ha fatta propria. Grazie Licata per l’affetto che continuate a dimostrarci”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica