Seguici sui social
Mario Augusto

Politica

Mario Augusto “chiama” Cateno De Luca: “Facciamo una federazione tra città demaniali”

Da Mario Augusto arriva un appello a Cateno De Luca.

“Ho letto – scrive Mario Augusto, che a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90 è stato più volte amministratore del Comune e leader provinciale del Partito Socialdemocratico – che tra De Luca e Vittorio Sgarbi è stato siglato il cosiddetto “Patto di Taormina” in vista delle Europee del 2024. Licata e Taormina, insieme a molti altri centri siciliani, sono state importanti città demaniali. E allora perchè non siglare un patto tra tutte le città demaniali dell’isola? Si potrebbe costituire un circuito virtuoso, grazie al quale poter sviluppare questi centri”.

“Mi auguro – conclude Augusto – che Cateno De Luca prenda in considerazione questa proposta, che del resto come Partito Socialdemocratico avevamo già avanzato sul finire degli anni ’80. Sono convinto, infatti, che da soli è difficile risolvere i problemi, ma costituendo una rete di città si ha più forza nel sostenere le ragioni di questi centri”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica