Politica
Marco Rosario Ferrante, di Butera, è il responsabile di Fratelli d’Italia per Angola e Mozambico
-
Scritto da
Redazione
È il buterese e Marco Rosario Ferrante ad essere stato scelto dai vertici nazionali di Fratelli d’Italia quale responsabile e delegato del circolo Angola e Mozambico che si inquadra nella circoscrizione estero Africa per gli italiani nel mondo.
“Dopo un’attenta analisi da parte dei vertici nazionali di Fratelli d’Italia, ricevo questa nomina – rileva Ferante – con grande soddisfazione e li ringrazio pubblicamente. Un grazie particolare va all’onorevole Roberto Menia, all’onorevole Giovanni Donzelli e al nostro presidente Giorgia Meloni per la fiducia che mi è stata accordata. Si legge nella lettera indirizzatami da parte dei vertici nazionali: “siamo certi che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito Fratelli d’Italia e della sua crescita”. Inizia un percorso. Un percorso di valori e ideali cui ho sempre creduto e difeso. Tutto il mio impegno e dedizione per la difesa dei diritti degli Italiani nel Mondo e dei valori della nostra nazione”.
“La comunità italiana – aggiunge Ferrante – in Angola e in Mozambico è numerosa, come anche la presenza dell’Italia in molti settori produttivi. Italia, Angola e Mozambico insieme per un percorso comune di Sviluppo. Sarò il portavoce e promotore di iniziative nell’interesse esclusivo di tutti i nostri connazionali che vivono stabilmente in Angola e in Mozambico da molti anni. I connazionali sono imprenditori, affermati professionisti nel mondo delle telecomunicazioni, infrastrutture, commercio, professori universitari etc… Grazie a Fratelli d’Italia e alla sensibilità dei nostri dirigenti e del presidente Meloni, finalmente anche in Angola e in Mozambico i nostri italiani sono e possono essere rappresentati”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it