Politica
Marcia per l’acqua proposta dai consiglieri DC, Anna Triglia: “Ottima idea, lavoriamo insieme”
-
Scritto da
Redazione
“Ho letto dalla stampa la nota dei 4 consiglieri comunali della Democrazia Cristiana che propongono di organizzare un’iniziativa pacifica, una sorta di marcia per l’acqua che parta da Licata e che coinvolga tutti i Comuni del circondario. Faccio mia questa proposta e invito tutti i consiglieri comunali e le forze politiche della città ad un’azione comune per far sentire la nostra voce”.
La presidente del Consiglio Comunale, Anna Triglia, è intervenuta per sottolineare il suo impegno, nella qualità di massimo esponente del consesso cittadino, in questo difficile momento per la carenza d’acqua a Licata.
“Sento d’impegnarmi – ha continuato la presidente Triglia – e di lavorare con tutte le forze politiche per lavorare insieme all’amministrazione per cercare una soluzione utile a non patire la sete nelle prossime settimane. Bisogna farlo con senso di responsabilità considerati i precedenti gravi nella nostra città quando la disperazione ha portato poi ad azioni estreme che hanno creato danni alle persone e alle cose. Per questo – conclude Triglia – invito i consiglieri della DC, e tutte le forze, i movimenti, le associazioni civiche a lavorare insieme per elevare in tutte le forme una protesta capace di ottenere risposte certe e non provvisorie ad un problema storico per la nostra comunità”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it