Seguici sui social
Marcello Giavarini

Attualità

Marcello Giavarini continua a sostenere giovani e sport: è al fianco di Ficarra per il “Torneo dell’Amicizia” di Canicattì

Marcello Giavarini, imprenditore licatese che vive ed opera a Milano, ma sempre più spesso torna in Sicilia, dimostra ancora una volta la propria sensibilità nei confronti del sociale.

Ha deciso di contribuire, in maniera determinante, all’organizzazione del “Trofeo dell’Amicizia”, organizzato dall’Accademy Ficarra e riservato ai bambini. Il 29 maggio ben 8 squadre, 7 agrigentine ed una del nisseno, si confronteranno sui campetti “Salerno” di Canicattì.

Il torneo è organizzato da Diego Ficarra.

“Tutti sanno – è il commento di Marcello Giavarini – quanto sia importante per me lo sport. Lo dimostrano la mia presidenza dell’Akragas negli anni scorsi e le tante iniziative che promuovo in Sicilia, a partire da Licata, la mia città d’origine. Il calcio toglie i ragazzi dalla strada, li aiuta a crescere, perciò sono felice di poter sostenere questa iniziativa dell’amico Diego Ficarra”.

“Del resto – aggiunge Giavarini – per me essere a Canicattì è una gioia, se si tratta di essere al fianco di chi lavora per far crescere i bambini la gioia raddoppia”.

Nelle scorse settimane, come si ricorderà, Marcello Giavarini, mettendo a disposizione 15.000 euro, ha dato un contributo fondamentale all’organizzazione dei festeggiamenti per il patrono di Licata, Sant’Angelo.

“Per me si è trattato – conferma l’imprenditore – di una sorta di viaggio nel tempo. Sono stato a Licata nei giorni della Festa di Maggio e mi sono commosso davanti alla fede per il patrono, alle tradizioni ed al folclore”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità