Seguici sui social
Egogreen

Attualità

Marcello Giavarini apre una filiale di Egogreen anche a Porto Empedocle

Dopo Siculiana, Egogreen “sbarca” anche a Porto Empedocle.

Stamani un punto vendita della società di energia e gas dell’imprenditore agrigentino Marcello Giavarini è stata aperta nella città marinara.

L’inaugurazione ha avuto luogo alla presenza dello stesso Giavarini. C’era anche Biagio Nigrelli, al quale è stato affidato l’incarico di responsabile per l’area montana delle Cer, Comunità Energetichee Rinnovabili.

A breve, inoltre, altre filiali di Egogreen saranno aperte ad Agrigento e Canicattì.

Ed all’origine di queste aperture, come sempre accade ogni volta che c’è di mezzo Marcello Giavarini, che si conferma generoso mecenate, ci sono anche degli scopi sociali.

“Abbiamo sempre a cuore – ha confermato Marcello Giavarini ad Agrigentooggi – la Sicilia. Lo scopo è stare vicini alle famiglie. Qui i cittadini possono venire e chiedere chiarimenti sulla bolletta. Le offerte per Agrigento e provincia sono particolarmente vantaggiose, il territorio deve avere una tariffa speciale.”

Marcello Giavarini è, praticamente da sempre, vicino alla realtà agrigentina, sportiva, ma non solo. Si ricorda il sostegno all’Akragas, al Licata Calcio, ma anche all’Empedoclina. Oggi, per esempio, a Porto Empedocle gli è stata omaggiata la maglia del club granata.

A tante iniziative a Licata Marcello Giavarini non ha fatto mancare il sostegno. L’ultima è di pochi giorni fa, quando l’imprenditore licatese ha contribuito al viaggio del gruppo Agesci Licata 1 a Roma, e ieri un lupetto e una coccinella del gruppo licatesi sono saliti sulla papamobile insieme a Papa Francesco.

(Foto Agrigentooggi.it)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità