Seguici sui social
Lavori edili

Attualità

Manutenzione dell’illuminazione pubblica, appalto affidato a ditta di Gela per 30.000 euro

Un’impresa di Gela si occuperà della manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica di Licata. Il Comune ha infatti affidato l’appalto alla ditta B.C. Impianti srl unipersonale di Gela.

“Con propria determinazione – scrive il Comune – il dirigente facenti funzioni del dipartimento Lavori Pubblici, Giuseppe Ferraro, dopo avere approvato la relativa perizia, ha proceduto all’affidamento diretto. L’importo complessivo dei lavori è di 29.019,98 euro, di cui 23.236,05 euro per lavori al netto del ribasso del 32,1303% sull’importo della perizia redatta dal competente ufficio comunale e ammontante ad 41.664 euro, e 5.783,93 euro per somme a disposizione dell’amministrazione. Il contratto avrà la validità di mesi dodici dal momento della stipula del contratto”.

“Il fine che l’amministrazione comunale – conclude l’ente – intende perseguire con l’adozione di questo atto è quello di garantire un efficiente servizio di pubblica illuminazione alla cittadinanza, allo scopo di evitare possibili pericoli per la pubblica incolumità”.

Pubblicità

Di più in Attualità