Seguici sui social
Lavori nella villa Piano Cannelle

Attualità

Manutenzione del verde pubblico, il Comune affida l’incarico ad un’azienda agricola

Sarà un’azienda agricola licatese ad occuparsi della manutenzione del verde pubblico in città. Si tratta dell’impresa Felice Russotto che ha offerto un ribasso del 4,5 per cento sull’importo a base d’asta pari a 7.377,05 euro.

“Un ribasso maggiore – scrive il Comune – rispetto alle altre cinque aziende agricole che hanno partecipato. Il responsabile unico del procedimento è il geometra Salvatore Augusto. La determinazione è già stata pubblicata all’albo pretorio del Comune”.

“Questo servizio – aggiunge l’ente – si aggiunge ad altre analoghe iniziative già in corso da qualche tempo del Comune, che proprio in questo periodo sta registrando sia la manutenzione di alcune aree di verde pubblico, monumenti, grazie all’intervento delle unità messe a disposizione dal dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale con il quale l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Galanti ha stipulato apposita convenzione, su iniziativa dell’assore al verde pubblico, Giuseppe Ripellino, e alla potatura degli alberi del centro abitato ad opera di dipendenti del Comune”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità