Attualità
Manifesto ingiurioso, solidarietà di Confcommercio al giornalista Domenico Vecchio
-
Scritto da
Redazione
Da Giuseppe Caruana, presidente di Confcommercio Agrigento, arriva la solidarietà a Domenico Vecchio, giornalista, addetto stampa dell’organizzazione di categoria, nei confronti del quale qualcuno ha affisso, ieri, un manifesto ingiurioso.
“Il Presidente Giuseppe Caruana – si legge in una nota – a nome personale e di tutta Confcommercio Agrigento manifesta vicinanza e solidarietà a Domenico Vecchio, giornalista serio, grande professionista nonché encomiabile addetto stampa dell’associazione. Aver affisso un manifesto dal tono ingiurioso nei confronti di un professionista del giornalismo come Domenico Vecchio è di certo un atto vile, deprecabile e da condannare”.
“Il nostro territorio e chi quotidianamente lo vive e ci lavora non può che rifiutare categoricamente – conclude Caruana – ogni forma di sopraffazione e violenza e la difesa della libertà di stampa e il sostegno ai professionisti del giornalismo sono fondamentali per una società civile e democratica”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it