Seguici sui social
Box faro vento

Cronaca

Maltempo, il vento fa volare via box in metallo del porto commerciale di Licata

Nella tarda serata di ieri gli uomini della Protezione Civile del Comune di Licata, coordinati da Tony De Marco, insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti sulla darsena principale del porto commerciale, dove il vento aveva letteralmente fatto volare la copertura di alcuni box in metallo posti in prossimità del faro.

E’ solo uno dei numerosi interventi che ieri, tra il pomeriggio e la sera, hanno visto impegnati pompieri e Protezione Civile.

In precedenza, infatti, erano crollati al suolo alcuni intonaci del prospetto della Palazzina Mughetti, al Villaggio dei Fiori, mentre nella villa comunale “Regina Elena” un grosso ramo di un albero secolare si era abbattuto sul viale XXIV maggio, mandando in tilt la circolazione delle auto.

Al porto, Protezione Civile e vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i box pericolanti ed hanno transennato la zona.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca