Storie
“Mai arrendersi” “vola” in Germania: il film di LicatAction sarà proiettato anche a Colonia
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Mai arrendersi”, il film di LicatAction, diretto da Gianluca Ciotta ed interamente girato a Licata, con le riprese di Angelo Carusotto, “vola” in Germania.
A breve una delegazione di componenti l’associazione che produce il lungometraggio, si recherà a Reinheim (cittadina tedesca gemellata con Licata) ed a Colonia per proiettare anche lì la pellicola. Tutti gli emigrati licatesi, ed ovviamente non solo loro, saranno invitati a vedere il film che, oltre ad una storia interessante, presenta molti begli scorci di Licata.
Intanto proseguono le proiezioni al FlyCinema di Licata. Chi non ha ancora visto “Mai arrendersi” potrà farlo oggi alle 19 e alle 21.30. Nel primo mese di proiezioni gli spettatori sono stati 2.000.
“Il 3 aprile – annuncia Gianluca Ciotta – saremo ospiti, alle 19 in diretta, di Globus Television canale 819 DT. A metà maggio la pellicola sarà proiettata nel cineteatro di Santa Maria della Consolazione, a Catania. Stiamo cercando distribuzione sul territorio isolano per far conoscere il film. Invitiamo l’amministrazione comunale ad aiutarci, sostenendo il film per la sana visibilità che sta regalando al territorio”.