Cronaca
Magazzino a fuoco in via Marocco: polizia e pompieri intervengono e salvano gli inquilini dello stabile attiguo
-
Scritto da
Redazione
E’ stato necessario, in serata, l’intervento di diverse pattuglie della polizia, coordinate dal vice questore Cesare Castelli, e dei vigili del fuoco, per salvare alcune famiglie residenti in uno stabile attiguo ad un magazzino in cui, all’improvviso e per cause accidentali, si è sviluppato un vasto incendio.
Nessun dolo dunque, ma tantissima paura per quanti abitano nello stabile attiguo al garage.
Il rogo si è sviluppato poco dopo le 20 in via Marocco. Per cause ancora da accertare, ma sicuramente accidentali e non dolose, nel magazzino si è sviluppato un incendio. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute alcune volanti del commissariato di polizia e, pochi minuti dopo, i vigili del fuoco.
Le fiamme, alte, avevano invaso l’intero magazzino e minacciavano lo stabile attiguo. Per questa ragione la polizia ed i vigili del fuoco hanno evacuato la palazzina, facendo uscire tutte le famiglie che si trovavano all’interno. Solo quando la situazione è tornata alla normalità, e non c’erano più pericoli, gli inquilini dello stabile hanno avuto la possibilità di tornare a casa.
Polizia e vigili del fuoco sono ancora sul posto, stanno eseguendo i sopralluoghi necessari per stabilire che cosa ha provocato il rogo. Gli accertamenti, con molta probabilità, andranno avanti per delle ore.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it